Chi Siamo

Lameteorologia.com è un portale dedicato a notizie, approfondimenti e curiosità, in Italia e nel mondo, dedicati al settore della meteorologia e dell’astronomia, curate da appassionati ma profondi conoscitori di tali tematiche.

Lameteorologia.com è un progetto che ha preso forma grazie al lavoro di due amici e che vanta il supporto di appassionati e collaboratori, redattori e giornalisti, allo scopo di fornire ai lettori aggiornamenti costanti ed un servizio accurato ed efficace, curando le notizie e gli approfondimenti nel dettaglio.

Tante e differenti sono le tematiche trattate, da previsioni, tendenze e cronaca meteo, al vasto mondo dell’astronomia tra scoperte e progetti per indagare sempre più la Terra, la nostra galassia e l’universo. Trattando ogni argomento con il massimo rispetto, condividendo informazioni e novità sotto forma di scrittura.

Lameteorologia.com non è una testa giornalistica: non percepisce fondi e non è aggiornata seguendo una cadenza giornaliera, mensile o periodica, tipica dei giornali. Per tali ragioni questo sito non è vincolato e o disciplinato dalla normativa dei prodotti editoriali in vigore alla legge n. 62 del 7/03/2001.